mondo granata

Toro News Award: N’Koulou in fuga solitaria in testa alla classifica

Sondaggi / Il difensore camerunese è eletto il migliore in campo del match contro l'Udinese e conquista cinque punti che aumentano il gap con gli inseguitori. Belotti torna a muovere la classifica

Redazione Toro News

Ecco gli esiti della votazione del Toro News Award dopo la 24° giornata, che ha visto il Torino sconfiggere l'Udinese per 2-0. I lettori non hanno dubbi; l'84 per cento dei votanti ha assegnato una delle due opzioni a disposizione a Nicolas N'Koulou, autore di una prova maiuscola coronata anche da un gol. Per il difensore centrale sono cinque punti che rafforzano il suo primato in testa alla classifica del nostro contest. Secondo è Andrea Belotti, che è tornato a segnare in campionato: il secondo gol all'Udinese è pura magia e gli regala tre punti che tornano a muovere la sua classifica dopo tanto tempo. Infine, un punticino anche per Iago Falque, autore contro i friulani dell'ennesima prova di qualità. Lo spagnolo supera così Sirigu e si assesta al secondo posto, ben tredici punti dietro N'Koulou, leader per ora incontrastato.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione duevoti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali). Di seguito la classifica provvisoria:

Nicolas N’KOULOU: 44 punti

Iago FALQUE: 31 punti

Salvatore SIRIGU: 30 punti

Andrea BELOTTI: 20 punti

Adem LJAJIC: 17 punti

Daniele BASELLI: 16 punti

Cristian ANSALDI: 14 punti

Tomas RINCON, M’Baye NIANG10 punti

LYANCO, Emiliano MORETTI: 8 punti

Joel OBI: 5 punti

Alex BERENGUER: 2 punti

Afriyie ACQUAH: 1 punto