Toro News ed Ezio Gribaudo per la serie A

Toro News ed Ezio Gribaudo per la serie A

E’ passato un mese esatto dalla conquista della serie A, da quella notte di passione contro il Perugia che convogli

di Redazione Toro News

E’ passato un mese esatto dalla conquista della serie A, da quella notte di passione contro il Perugia che convogliò 60 mila anime al Delle Alpi. Purtroppo la festa è durata una notte appena e i quattro giorni successivi, poi dal 1° luglio siamo piombati nell’incubo e ancora oggi non riusciamo a venirne fuori. Il Toro è nella situazione di cui tutti sappiamo, non è ancora noto in quale categoria giocheremo a fine agosto, ma la gente granata è in tutto e per tutto degna della serie A.
Ed allora noi di toronews per non dimenticare quanto di bello e stimolante è successo il 26 giugno abbiamo concordato con il maestro Ezio Gribaudo, artista di fama, fresco presidente dell’Accademia Albertina e cuore granata doc (è stato per anni nel cda del Torino nell’era Pianelli), un regalo esclusivo per i primi 200 utenti che si registreranno al sito, con la possibilità di riceverlo a casa entro il 20 settembre.
Un logogrifo esclusivo che celebra il Toro e la riconquista della serie A, un’opera di classe e di valore, per ricordare un momento di felicità che nessuno potrà mai toglierci. Indipendentemente da quello che potrà succedere alla società. Sotto amici granata, ora tocca a voi!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy