mondo granata

Toro News su Rete7

 

Torna come ogni lunedì Toro News questa sera in diretta alle 21.30 su Rete7. La squadra di Lerda è reduce dalla prima convincente vittoria in tutto il campionato contro l’Ascoli. I granata vedono così...

Redazione Toro News

Torna come ogni lunedì Toro News questa sera in diretta alle 21.30 su Rete7. La squadra di Lerda è reduce dalla prima convincente vittoria in tutto il campionato contro l’Ascoli. I granata vedono così nuovamente avvicinarsi la zona playoff. Con questo risultato, il Toro al’ottavo posto ad un solo punto dalla sesta piazza.

Questa sera commenteremo i risultati e lo faremo con la consueta conduzione del nostro direttore Alessandro Salvatico. Insieme a lui ci sarà Danilo Gobetto, che prenderà in mano le redini della trasmissione per raccontare le infinite vicende di questo Toro con il nostro ospite fisso Mario Cacciolatto, sempre pronto ad esprimere la sua opinione senza peli sulla lingua. Inoltre, in studio ci saranno anche la bellissima Alessia, Serino Rampanti, ora assessore dello sport al comune di Moncalieri, ed il “nostro” Steve Della Casa.

Si parlerà dell'ultimo turno del campionato, dell'attuale classifica del campionato cadetto. Si parlerà della vittoria e del Filadelfia.Vi aspettiamo numerosi su Rete7, (canale 12 del digitale terrestre) o canale 846 di Sky e per il Piemonte e la Valle d'Aosta sulla normale programmazione del digitale terrestre. La trasmissione è visibile anche in streaming su www.rete7.it.