Toro, per i lettori serve un fantasista

Toro, per i lettori serve un fantasista

 

La community di Toronews ha emesso il suo verdetto : il Toro per la prossima stagione ha bisogno di un fantasista! Il sondaggio comunque tiene conto di due diffuse tendenze, tra la necessità di un trascinatore e…

 

La community di Toronews ha emesso il suo verdetto : il Toro per la prossima stagione ha bisogno di un fantasista! Il sondaggio comunque tiene conto di due diffuse tendenze, tra la necessità di un trascinatore e quelle di un fantasista. Quest’ultima, inoltre, prevale solo per poco con un 48% nelle indicazioni su 46% della prima. Da qui che tipo di considerazioni si possono ricavare? Evidentemente i tifosi granata ritengono indispensabile entrambe queste risorse per dare alla prossima stagione un respiro più alto e competitivo. Resta da capire se per il Toro le qualità del trascinatore e del fantasista andranno ricercate in un colpo solo, magari assicurandosi un giocatore del calibro di Almiron o Diamanti, oppure possono essere soddisfatte attraverso un insieme di nuovi arrivi. In ogni caso il giudizio è abbastanza chiaro, il Torino necessità di maggiore qualità nel reparto d’attacco. Cerci non basta per esprimere tutte le potenzialità del gioco di Ventura.

Infine, la necessità di migliorare la squadra con l’arrivo di nuovi gregari non viene caldeggiata nei giudizi dei lettori. Tale scelta si ferma al 6% delle indicazioni, il Torino sotto questo aspetto è ben equipaggiato. D’altronde la presenza in rosa di giocatori tanto preziosi quanto pazienti e generosi, Basha-Vives-Masiello-Stevanovic, non sembra dover impensierire Petrachi nella necessità di allungare la squadra. Al contrario, l’arrivo di altri “gregari” appesantirebbe l’organico col pericolo di creare divisioni al suo interno.

 

REDAZIONE TN

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy