Toro: per i tifosi Farnerud è stata la vera sorpresa contro l’Inter

Toro: per i tifosi Farnerud è stata la vera sorpresa contro l’Inter

La sorpresa che non ti aspetti. Nonostante una formazione rimaneggiata da infortuni e squalifiche, il Toro ha mostrato carattere e forza. Forza di non mollare mai. Ci sono state parecchie ingenuità soprattutto in difesa ma la reazione è stata forte e il Toro si è rialzato dopo il pareggio e il sorpasso….
La sorpresa che non ti aspetti. Nonostante una formazione rimaneggiata da infortuni e squalifiche, il Toro ha mostrato carattere e forza. Forza di non mollare mai. Ci sono state parecchie ingenuità soprattutto in difesa ma la reazione è stata forte e il Toro si è rialzato dopo il pareggio e il sorpasso. Due gol dalla panchina, un rigore parato a Cerci nonostante una prova sontuosa e poi una sorpresa su tutte: Farnerud. Lo svedese granata per i tifosi è stato il migliore in campo. Per  il 67% il numero 8 granata è stato il vero protagonista della partita. Un gol, il primo in Italia e una prova convincente. Sembra aver recepito i dogma di Ventura, e soprattutto ha assorbito i pesanti allenamenti del mister.
 

Distaccato di molto, al secondo posto con il 23% dei voti Bellomo è stato uno dei migliori in campo. Pochi minuti in campo sono bastati a decretare la sua prova maestosa. Tanta personalità per il talento barese. Quella personalità che gli ha fatto prendere la palla al ’90, posizionarla a terra e senza guardare tirarla sul palo più lontano sotto il sette. Al terzo posto Immobile con il 10% dei voti. Il bomber granata al secondo gol di fila in granata entrato proprio al posto di Farnerud ha convinto sempre di più anche per il tanto lavoro sporco. Sempre più idolo della Maratona, Ciro Immobile conclude questo sondaggio. Arrivederci al prossimo sondaggio. Grazie per aver votato.

 

Redazione TN 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy