Toro, per i tifosi puoi sbancare l’Armando Picchi

Toro, per i tifosi puoi sbancare l’Armando Picchi

Via subito dalla mente la partita di domenica al San Paolo. Stasera si gioca di nuovo. Stasera il Toro scende in campo contro il Livorno dell’ ex Nicola. I granata non sono solo in cerca dei tre punti, ma anche di quel carattere mostrato contro…
Via subito dalla mente la partita di domenica al San Paolo. Stasera si gioca di nuovo. Stasera il Toro scende in campo contro il Livorno dell’ ex Nicola. I granata non sono solo in cerca dei tre punti, ma anche di quel carattere mostrato contro l’Inter. I tifosi sono certi del riscatto del Toro. Il mister si sarà fatto sentire per bene dopo la gara. ‘’Quello in campo con il Napoli non era il Toro, stasera ci sarà il vero Toro’’. Così ha detto Ventura in conferenza stampa. Il 58% dei tifosi sono convinti dei tre punti, mentre il 25% è convinto di un pareggio.

Nicola non è un allenatore che si arrende facilmente, e dopo la sconfitta contro il Bologna cercherà davanti al suo pubblico la vittoria. Il rimanente 18% crede sia ancora un momento no per i granata e ha votato per una sconfitta. Nonostante il recupero di El Kaddouri il Toro contro gli amaranto è ancora in emergenza con molti giocatori in infermeria. I granata stasera cercheranno con tutte le forze di sfatare questo ultimo pronostico. Grazie per aver votato. Arrivederci al prossimo sondaggio.

Redazione TN
 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy