Toro: porte aperte per preparare la sfida contro l’Atalanta, sotto gli occhi di Petrachi

Toro: porte aperte per preparare la sfida contro l’Atalanta, sotto gli occhi di Petrachi

Allenamento a porte aperte per il Torino che davanti al proprio pubblico inizia così la preparazione per la sfida contro l’Atalanta. Una trasferta delicata che andrà gestita al meglio. Sulla
Allenamento a porte aperte per il Torino che davanti al proprio pubblico inizia così la preparazione per la sfida contro l’Atalanta. Una trasferta delicata che andrà gestita al meglio. Sulla nostra pagina facebook potrere quindi trovare tutti i migliori scatti della sessione pomeridiana avvenuta oggi, dove Cerci e compagni hanno lavorato sul fiato e si sono concentrati per smaltire subito l’acido lattico accumulato durante l’ultima sfida di campionato, vinta contro il Sassuolo.
Era presente anche il direttore sportivo Petrachi che oltre ad osservare i suoi ragazzi assieme al mister (come dimostra la foto in apertura) ha mostrato di saperci ancora fare col pallone. Nella sessione odierna sono stati aggregati al gruppo i giovani Alasia (difensore centrale della Primavera), Bottasso (difensore Berretti) Casucci e Thiao (centrocampisti Berretti), mentre Vives ha lavorato in palestra e Masiello a parte. L’ecografia per Brighi, che ha ricevuto le dovute cure, ha evidenziato una lieve contrattura all’adduttore destro.
 
 
Redazione TN
(foto M.Dreosti)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy