Toro, quale attacco contro la Lazio?

Toro, quale attacco contro la Lazio?

Visti risultati del sondaggio di ieri che indicavano nella pochezza realizzativa la causa primaria della sconfitta di Parma, vi chiediamo oggi quale attacco voi vedreste bene nel prossimo difficile impegno casalingo contro la Lazio di Petkovic. E’ verosimile immaginare che Venturà torni al suo modulo classico, con due punte davanti….

Visti risultati del sondaggio di ieri che indicavano nella pochezza realizzativa la causa primaria della sconfitta di Parma, vi chiediamo oggi quale attacco voi vedreste bene nel prossimo difficile impegno casalingo contro la Lazio di Petkovic. E’ verosimile immaginare che Venturà torni al suo modulo classico, con due punte davanti. Vi offriamo quattro soluzioni dunque e, considerate le non ottimali condizioni fisiche di Jonathas dopo l’infortunio patito di recente, il brasiliano rientra in solo una di queste.

Con la prima scelta potete ridare fiducia a Bianchi e schierarlo insieme a Meggiorini. Con la seconda invece  vi proponiamo Barreto a fianco del Capitano. Scegliete invece la terza soluzione se preferite il duo che tanto bene ha fatto a San Siro con l’Inter. L’ultima scelta che vi offriamo è invece quella di un duo tutto brasiliano, Barreto-Jonathas. Diteci la vostra!

Redazione TN

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy