Toro: quale potrebbe essere il centrocampo ideale ?

Toro: quale potrebbe essere il centrocampo ideale ?

Toro-Inter ormai è nel dimenticatoio. Il Toro si porta dietro la grinta, il carattere e il bel gioco espresso per quasi tutta la partita. Ma ora la testa vola al Napoli. Al San Paolo i granata si troveranno davanti una squadra affamata di vittoria, dopo la batosta con il Napoli. Il Toro però…
Toro-Inter ormai è nel dimenticatoio. Il Toro si porta dietro la grinta, il carattere e il bel gioco espresso per quasi tutta la partita. Ma ora la testa vola al Napoli. Al San Paolo i granata si troveranno davanti una squadra affamata di vittoria, dopo la batosta con il Napoli. Il Toro però oltre a ritrovare capitan Glik ha un Farnerud che sembra aver assimilato i carichi estivi di Ventura. Ora sembra in ottima forma e con l’Inter l’ha dimostrato. Gazzi e Barreto sono ritornati  dopo la squalifica e Bellomo si è dimostrato un giovane con tanta classe e personalità.
 
 Ora tocca al mister scegliere la formazione migliore da schierare domenica. Con il rientro di Gazzi, con Bellomo e Farnerud eroi di domenica scorsa, Vives che torna nella sua posizione. Quale potrebbe essere il centrocampo ideale per il Toro? A 3, a 4? Meglio Vives, Bellomo e Gazzi? O Gazzi, Bellomo, Farnerud? Oppure un rombo con Vives, Gazzi, Bellomo e Farnerud? Scegliete il vostro centrocampo preferito e votate. 
 
 
Redazione TN
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy