mondo granata

Tra poco, diretta da Vicenza

Come sempre, anche stasera TN sarà l'unica testata web presente allo stadio, a far vivere ai propri lettori dal pre al post partita la gara in diretta; discorso vero quando il Torino gioca in casa, tanto più in trasferta. La...

Redazione Toro News

Come sempre, anche stasera TN sarà l'unica testata web presente allo stadio, a far vivere ai propri lettori dal pre al post partita la gara in diretta; discorso vero quando il Torino gioca in casa, tanto più in trasferta. La grande rete poi come di riflesso riporterà cronaca, interviste e quant'altro, ma tutto ciò che sul web facilmente si trova nasce sempre da qualche parte, scaturisce da una fonte; e quella fonte, per il Toro, é sempre e solamente TN. Non per opinione, ma perché così stanno le cose: é la sola testata web a seguire le vicende granata dal vivo, e non dalla sedia davanti al pc o alla tv.

Così, come di consueto troverete la cronaca dallo stadio "Menti" fin dalle ore precedenti il fischio d'inizio, con le impressioni dalla tribuna, il tifo sugli spalti, le ultime indiscrezioni. Quindi, dal primo all'ultimo respiro sarà Vicenza-Torino; e poi tutto il post-partita, con le dichiarazioni dei protagonisti (giocatori, allenatori, dirigenti) direttamente dagli spogliatoi, e le eventuali ultime notizie, conferme, smentite, su quanto avvenuto in questa lunga serata granata. Solo su TN (se si vuole l'originale, e non una delle facili "copie"), ma insieme a tutti voi.