mondo granata

Tropical Pizza a Dalla Parte del Toro

 

Ormai è l'appuntamento fisso del Sabato, anche oggi torna Dalla Parte del Toro, il programma radiofonico di Toro News che va in onda dalle 12 alle 13 sui 97.6 Fm di Radio Flash o in streaming da...

Redazione Toro News

Ormai è l'appuntamento fisso del Sabato, anche oggi torna Dalla Parte del Toro, il programma radiofonico di Toro News che va in onda dalle 12 alle 13 sui 97.6 Fm di Radio Flash o in streaming da radioflash.to

Questa settimana avremo il piacere di avere come ospite Fabrizio Lavoro, in arte Nikki, speaker radiofonico di Radio Deejay e anche conduttore per Deejay Tv, e grande tifoso granata, come ci racconterà lui stesso nella prima mezz'ora del programma.

Nella seconda parte come ogni settimana spazio ai giornalisti di Toro News e quindi al commento delle partite contro Portogruaro e Atalanta, al match di Lunedì contro il Vicenza e alle giovanili granata.

Per entrare in contatto con la diretta, per fare domande agli ospiti, commentare la settimana del Toro, dire la vostra o dare suggerimenti i recapiti sono i seguenti: SMS 345 3026286 o Email dallapartedeltoro.diretta@gmail.com.

(L’email è attiva anche durante la settimana.)

Oggi dalle 12 alle 13 tutti Dalla Parte del Toro con Nikki!