Tutti a Modena !

Tutti a Modena !

Amici granata, siamo chiamati a metterci in gioco in prima persona. Ancora una volta la storia, il destino, il nostro Toro ci mettono nella condizione, nella necessit

Amici granata, siamo chiamati a metterci in gioco in prima persona. Ancora una volta la storia, il destino, il nostro Toro ci mettono nella condizione, nella necessità, di muoverci assumendo ciascuno la propria responsabilità. Ci rivolgiamo ai club d’Italia per sensibilizzare tutti alla capitale importanza di restare strettamente uniti fra noi e vicini, vicinissimi, al nostro Toro. In particolare, in questo momento in cui la squadra, riappropriatasi con forza di quello spirito granata, forte, rabbioso, combattivo che le compete, ha strappato, regalandocele, tre splendide vittorie consecutive. Per sostenere i nostri ragazzi che quest’anno, nonostante le immense difficoltà, i timori ed i terrori dell’estate, sono stati capaci di onorare la nostra maglia e i nostri colori, partiamo in massa per Modena. Facciamo diventare Granata l’intera Emilia. Sosteniamo i nostri colori con il calore e con la forza, che soltanto noi granata siamo capaci di infondere. Andiamo a Modena, tutti i fratelli che ne hanno la possibilità si mettano in moto, partiamo, invadiamo Modena e facciamola diventare, completamente granata, per un giorno. Il presidente Cairo, la società, la squadra, stanno lottando per conquistare qualcosa che ci spetta di diritto, per storia, per blasone. Qualcosa che già lo scorso anno abbiamo conquistato sul campo e che qualcuno, fuori dal campo ci ha tolto in modo tanto subdolo. Continuiamo, ancora più uniti di quanto abbiamo fatto sinora, a lottare per riconquistarlo, dando ciascuno il proprio contributo di colore, di calore e di presenza. A Torino certo, ma anche, e soprattutto in questo momento, seguendo la squadra anche in trasferta. Tutti a Modena, per essere i soli ad essere promossi due volte consecutive tanto sul campo quanto sugli spalti, a dispetto di tutto e di tutti. Troviamoci a Modena fratelli, tutti insieme, uniti in un unico abbraccio granata che dovrà essere formato da migliaia di cuori.
I biglietti, al costo di 10 euro possono essere facilmente acquistati tramite TicketOne. La Segreteria del Coordinamento è a disposizione per rispondere ad ogni richiesta di chiarimento: segreteriacentrcoord@email.it oppure al 3479620128.
Inoltre, per i club vicini a Torino, che avessero difficoltà ad organizzarsi per la trasferta, comunichiamo che abbiamo un pullman messo a disposizione in collaborazione con i Toro Club Borgo Vittoria e Granata On Line, per effettuare una trasferta come quelle di una volta di tipo turistico-gastronomico più partita. In merito a questo possiamo raccogliere adesioni sino a mercoledì alle ore 12.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy