Tutti a Omegna. O…tutti su TN

Tutti a Omegna. O…tutti su TN

Dalle 17:30 in avanti, fino a notte, tutti coloro che non si trovano ad Omegna potranno vivere comunque accanto al Toro, qui su TN. Prima di tutto: la partita del Torino FD, che vedrà i ragazzi di Claudio Girardi impegnati contro la Prometeo Verbania, in un incontro che darà a tutti coloro che non li avessero mai visti giocare l’opportunità di seguire finalmente in azione degli atleti che onorano la maglia granata con tutti…

Dalle 17:30 in avanti, fino a notte, tutti coloro che non si trovano ad Omegna potranno vivere comunque accanto al Toro, qui su TN. Prima di tutto: la partita del Torino FD, che vedrà i ragazzi di Claudio Girardi impegnati contro la Prometeo Verbania, in un incontro che darà a tutti coloro che non li avessero mai visti giocare l’opportunità di seguire finalmente in azione degli atleti che onorano la maglia granata con tutti se stessi.
I granata, reduci dal trionfo-bis in terra svedese nella Dalecarlia Cup, dovrebbero giocare allo stadio “Pedroli”, ma se cadesse abbondante la pioggia che i nuvoloni minacciano, allora scenderanno sul terreno di gioco adiacente, per non rovinare il manto erboso in vista del match serale.

Ci riferiamo all’amichevole di lusso, un anticipo di quello che tra un mese sarà il terzo turno di campionato di Serie B, fra il Torino FC ed il Varese. La garà si disputerà nel medesimo stadio alle ore 20:30, e su TN vivrete il prepartita, le formazioni ufficiali, le impressioni dei tifosi, e poi anche qui ci sarà la diretta minuto per minuto.
Ma non basta: solo ed esclusivamente su questepagine, per gli abbonati che hanno scelto di vivere il Toro tramite TN anziché altrove, subito dopo il fischio finale ci saranno anche le immagini dei nostri inviati, che vi racconteranno in video questa bella giornata di Toro.
Dal pomeriggio in avanti…tutti qui (o ad Omegna!). 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy