mondo granata

UFFICIALE: Il Torino ricorda Mazzola con un triangolare al Filadelfia. Il programma

L'iniziativa / Triangolare il 26 gennaio con i Pulcini 2008 di Torino, Inter e Venezia per ricordare il capitano del Grande Torino

Redazione Toro News

In occasione del centenario della nascita (avvenuta il 26 gennaio 1919 a Cassano d'Adda) di Valentino Mazzola, leggenda granata perita nella tragedia di Superga il 4 maggio 1949, il Torino FC ha in programma una serie di avvenimenti per mantenerne vivo il ricordo.

ILTRIANGOLARE - Come avevamo già anticipato, il Toro organizzerà al Filadelfia un triangolare (con inizio alle 14:30), riservato alla categoria Pulcini 2008, con in campo Torino FC, FC Internazionale Milano e Venezia FC. Prima del calcio d’inizio, spazio alla presentazione ufficiale del francobollo emesso dal Ministero dello Sviluppo Economico e distribuito dalle Poste Italiane dedicato a Mazzola, cui seguirà la cerimonia con l’apposizione dell’annullo figurato da parte dei dirigenti del Torino Football Club e di Poste italiane. Dopo le partite, spazio per una serie di interventi degli ospiti legati al mondo granata e le premiazioni degli atleti.

I cancelli saranno aperti per il pubblico dalle 14, sino ad esaurimento posti.