mondo granata

Ultima giornata del Torneo Internazionale for disable

Primo Nebiolo. Cielo coperto e temperatura frizzante nella giornata conclusiva del primo Torneo Internazionale for Disabled.

Nella mattinata verranno giocati gli ultimi incontri del girone Torino - Barcellona e Chelsea Monaco. i...

Redazione Toro News

Primo Nebiolo. Cielo coperto e temperatura frizzante nella giornata conclusiva del primo Torneo Internazionale for Disabled.

Nella mattinata verranno giocati gli ultimi incontri del girone Torino - Barcellona e Chelsea Monaco. i risultati delle partite stabiliranno i finalisti che si giocheranno tutto nel pomeriggio.

La squadra granata si trova il comando della classifica a punteggio pieno, seguita da Barcellona e Monaco che inseguono a 3 punti. Chiude il Chelsea ancora a secco. Alla squadra di mister Barucco basterà un pareggio per accedere alla finale più prestigiosa, quella che determinerà il vincitore del torneo.

In campo i giocatori francesi testano il terreno reso pesante dalla pioggia notturna. In questo momento vengono raggiunti dai colleghi del Chelsea.

I primi a scendere in campo saranno proprio i giocatori inglesi contro un Monaco intenzionato a dare battaglia. Alle 11.15 toccherà al Torino, che si giocherà l'accesso alla finale contro il Barcellona.