gazzanet

Ultras juventini devastano una vineria del Torino

Il Banco dei Vini e Alimenti (foto groupon.it)

Ancora violenza / Preso d'assalto questa notte il "Banco vini e alimenti" per via della nota fede granata dei proprietari. La polizia sta indagando sull'accaduto

Redazione Toro News

"Si arricchisce di un nuovo, triste capitolo il lungo libro di atti valdalici e di inciviltà da parte delle tifoserie, che sempre più spesso non colgono il limite ed arrivano a compiere gesti eclatanti ed immotivati. L'ultimo - come riportano i colleghi de La Repubblica -, ai danni di uno dei locali più in voga nel centro di Torino: si tratta dell'enoteca e vineria "Banco vini e alimenti", presa di mira da una sessantina di ultras juventini intorno all'una di questa notte.

"Addirittura due pullman, i mezzi utilizzati dai tifosi bianconeri per raggiungere l'enoteca, mettendo così logicamente in fuga gli avventori: dopo aver danneggiato oggetti, gli appartenenti alla curva juventina hanno anche fatto razzia di quanto rimasto. La motivazione? La nota fede granata dei proprietari del locale, che non hanno avuto modo di difendersi di fronte a questi atti di vandalismo; già sequestrate le telecamere esterne ed interne, con la polizia che sta indagando sull'accaduto nel tentativo di individuare i colpevoli di questo, ennesimo, atto di violenza.