“Un bacio al cielo”: la mostra del Museo del Toro dedicata a Mondonico e Giagnoni

“Un bacio al cielo”: la mostra del Museo del Toro dedicata a Mondonico e Giagnoni

Mondo granata / Dal 1º dicembre il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata ospiterà una mostra dedicata ai due tecnici granata

di Redazione Toro News

Grande evento presso il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata che sabato 1 dicembre alle ore 15.00 inaugurerà una mostra dedicata a Mondonico e Giagnoni in concomitanza con la V Hall of Fame Granata. Proprio nella Hall of Fame ci saranno anche dei riconoscimenti speciali alla memoria conferiti a Mondonico, Giagnoni e Bersellini. La mostra sarà poi visitabile per il periodo dal 1 dicembre al 31 marzo 2019.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CUORE GRANATA 44 - 4 mesi fa

    E’ riduttivo definire “eroico” l’impegno profuso dai responsabili e dai volontari del “Museo” per mantenere vivo il ricordo della ns. Storia attraverso una serie di eventi significativi.Quando si tratta questo argomento non posso fare a meno di manifestare tutta la mia indignazione nei confronti del Torino fc, della stessa Città di Torino e del mondo finanziario sabaudo che nulla fanno per realizzare “un vero Museo degno di questo nome” per raccontare la ns. Storia unica al mondo! Questa indifferenza mi colpisce nel profondo e non riesco a capacitarmene! A pensarci bene forse è la dimostrazione di quanto ormai certi “valori etici”in questa Città dalla quale la Società ha mutuato il nome hanno perso qualsivoglia significato.Vergogna!!!!FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Museo Del Toro - 4 mesi fa

      Wow, che dire… grazie di cuore (granata) per le tue parole su di noi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. CUORE GRANATA 44 - 4 mesi fa

        Grazie a Voi! Riconoscere ed apprezzare il vs. impegno è il “minimo sindacale” che ciascun tifoso dovrebbe porre.Altri dovrebbero avere la sensibilità morale di “aprire il portafoglio”( peraltro non per cifre iperboliche se rapportate alle follie del pianeta calcio)per “cancellare questa amnesia”.Il nuovo anno sarà forse foriero di qualche positiva novità?FVCG!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Museo Del Toro - 4 mesi fa

          Novità positive in quel senso, per il momento, non si vedono all’orizzonte, ma nemmeno ci impediscono di proseguire nella nostra missione a testa alta… siamo certi che lungo il nostro cammino prima o poi incontreremo granata di buona volontà che ci sosterranno a seconda delle loro possibilità e sotto qualsiasi forma :)

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy