mondo granata

Un gesto di solidarietà per Natale: l’auto attrezzata per Cristian può arrivare

Mondo Granata / La corsa di solidarietà per aiutare la famiglia del giovane tifoso è arrivata all'ultimo miglio

Redazione Toro News

"La solidarietà della gente del Torino ha fatto sì che si raccogliessero migliaia di euro in poche settimane, ora l'obiettivo è davvero vicino. La famiglia di Cristian, giovane tifoso granata disabile di Quattordio, con i soldi messi da parte e quelli giunti tramite le donazioni è vicina alla quota di 18mila euro utile ad acquistare un'automobile attrezzata che possa sostenere la carrozzina del ragazzo. La corsa di solidarietà è arrivata all'ultimo miglio: è possibile aiutare Cristian effettuando anche solo una piccola donazione a questo link:  https://www.gofundme.com/auto-attrezzata-per-cristian.

Viviamo in una casa isolata e per permettere a Cristian di uscire di casa serve caricarlo in macchina con tutta la carrozzina. Io ho una Seicento molto vecchia e quasi settant’anni, ho problemi alla schiena. Ci servirebbe una macchina attrezzata“, spiega la mamma, Erminia.“Abbiamo individuato un’auto con tettuccio rialzato e pedana, ma al momento non possiamo permettercela. Ecco perchè, con l’aiuto di mio fratello e di un’amica giornalista, abbiamo deciso di chiedere aiuto”.

Con l'avvento del Natale è dunque possibile dimostrare ulteriormente, con un gesto di solidarietà, la grande forza del popolo granata.