mondo granata

Un insulto al Torino

Cara Redazione TORO NEWS,

Per due domeniche sono riuscito a togliermi il lavoro di accompagnamento in montagna per seguire da vicino il nostro martoriato TORO. Uscito dallo stadio oggi mi sono sentito davvero svuotato. Mi è...

Redazione Toro News

Cara Redazione TORO NEWS, Per due domeniche sono riuscito a togliermi il lavoro di accompagnamento in montagna per seguire da vicino il nostro martoriato TORO. Uscito dallo stadio oggi mi sono sentito davvero svuotato. Mi è piaciuto il tifo sportivo granata e anche l'applauso ben meritato di tutto il popolo granata al Padova. Però dobbiamo salvare il nostro Toro. Ti rendi conto che VENTICINQUEMILA persone hanno gremito uno stadio perché amano ancora come me il Toro. Lo stadio pieno di tifosi è un segno che Torino vuole di nuovo la sua squadra e non un presidente che si è fatto pubblicità alle nostre spalle, ha venduto i giocatori più bravi e pur con tutte le varie aziende in attivo l'unica che ha in passivo è il Toro e invece di aiutare la nostra squadra ha distrutto il morale, l'efficienza dei giocatori e ben più grave ha ucciso la fede che animava la squadra di un tempo. Ha fatto terra bruciata attorno a sé e non ha capito davvero chi siamo. Nella mia famiglia il TORO è un'antica fede! Mi ha dato anche molto fastidio vedere le forze di polizia ancora spiegate davanti all'uscita dei giocatori del Padova, perché vuol dire che la città di Torino reputa proprio i tifosi granata solo dei vandali e non capisce che il Padova ha vinto meritatamente e i tifosi di certo sportivamente non si sarebbero mai asserragliati all'uscita dei giocatori e dirigenti del Padova. Questa è un'altra offesa grazie a Cairo che la città di Torino ci ha fatto. Ti saluto col cuore granata in ogni sorte! Tanto ormai siamo abituati a soffrire! Lodovico Risposta:

Giusto applaudire il Padova, concordiamo con te che nessuno si sarebbe mai asserragliato fuori dai cancelli. Come sempre il Tifo ha giocato una parte molto importane, ma una formazione troppo molle ha permesso agli avversari di mettere a segno ben due reti: l'atteggiamento di chi ha un solo risultato disponibile dovrebbe essere ben diverso!

Ci uniamo alla tua rabbia e alla tua voglia che tutto cambi, ma non in negativo come da troppo tempo sta succedendo.

Un abbraccio granata