Un Torneo di calciobalilla a Castiglione Torinese

Un Torneo di calciobalilla a Castiglione Torinese

Sabato 12 maggio, il Toro Club “Aldo Agroppi” di Castiglione Torinese (TO), organizza il Primo Torneo Granata di Calciobalilla, la gara inizierà alle ore 16 e si disputerà nella piazza sottostante le scuole medie. La giornata, ovviamente, non finisce qui, dopo la premiazione (sono previsti ricchi premi) ci sarà una festosa grigliata e una degustazione di vini e champagne proposta…

Commenta per primo!

Sabato 12 maggio, il Toro Club “Aldo Agroppi” di Castiglione Torinese (TO), organizza il Primo Torneo Granata di Calciobalilla, la gara inizierà alle ore 16 e si disputerà nella piazza sottostante le scuole medie. La giornata, ovviamente, non finisce qui, dopo la premiazione (sono previsti ricchi premi) ci sarà una festosa grigliata e una degustazione di vini e champagne proposta dall’azienda “Taste Time”. Sono attesi concorrenti illustri come Claudio Sala, Giuseppe Pallavicini e molti altri.
“È una festa tra amici, è bello sfidarci tra di noi – sostiene Davide Camino, il vicepresidente – l’importante è che vinca sempre il Toro. È anche un modo di esorcizzare la vigilia di Roma-Torino, una trasferta difficile, così saremo tutti uniti in una veglia di gioia, con la speranza di un risultato positivo”.
“Non avevamo mai organizzato un Torneo di Calcioballilla – afferma Angelo Brunero, un vulcanico socio – è una novità, un modo allegro di conoscerci e stare insieme all’insegna del nostro Toro. Attendiamo molti amici granata per passare una splendida giornata tutti insieme”

Partecipare è semplice: basta presentarsi a Castiglione entro le ore 16,00.
Il costo d’iscrizione è 3 euro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy