Youth League, i biglietti di Torino-Middlesbrough: prezzi e modalità di vendita

Youth League, i biglietti di Torino-Middlesbrough: prezzi e modalità di vendita

Mondo Granata / Prezzi speciali per sostenere e spingere la Primavera verso una storica rimonta

Youth League, Torino, Primavera, Esultanza, biglietti

Sono ormai in vendita i biglietti per la sfida di Uefa Youth League tra Torino e Middlesbrough in programma martedì 24 novembre alle ore 20.00 presso lo stadio Olimpico. All’andata terminò con una secca sconfitta per i granata che ora dovranno ribaltare tutto e vincere con 4 reti di scarto.

Sino a lunedì 23 compreso gli abbonati potranno acquistare, esclusivamente presso la biglietteria dello stadio Olimpico, al piazzale Grande Torino, i propri biglietti: per qualsiasi settore e al prezzo di 1 euro.

Fino a martedì 24 compreso, invece, tutti i tifosi non abbonati potranno comprare i propri biglietti ai seguenti prezzi: Curva Maratona 2 euro, Distinti Granata e Tribuna Granata 3 euro, Poltroncine Granata e Tribuna Grande Torino 5 euro.

Per tutti gli under 16, come accaduto già in passato, l’ingresso sarà gratuito. Nello specifico, gli under 12 dovranno semplicemente presentarsi presso i cancelli dello stadio, il giorno della gara, con un documento d’identità per entrare nell’impianto. Gli under 16 che hanno già compiuto 12 anni, invece, dovranno ritirare il proprio ingresso omaggio presso la biglietteria dello stadio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy