Derby, Torino-Juventus 1-4: “I soliti sospetti”

Derby, Torino-Juventus 1-4: “I soliti sospetti”

Il film della partita / Falsa-partenza, episodi arbitrali e poco gioco: il delitto è servito

14 commenti

LA TRAMA

Torino FC v Juventus FC - Serie A

Un intrigo che va avanti da anni, praticamente da sempre. Anche al termine di questo Derby della Mole ci sono ”I soliti sospetti”. Un po’ come nel noto film diretto da Bryan Singer.

14 commenti

14 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Ma Cairo dové? Possibile che non si fa sentire? Perché dobbiamo subire queste ruberie ogni volta che incontriamo questi ladri, comunque fra le cose che più mi hanno schifato ieri è stata l’impunità di Bonucci che ha fatto quel che cazzo ha voluto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pazko - 2 anni fa

    Il commento di Rai Tre ieri era inaccettabile ( mi sembra fosse Tallia). Oggi Tutto spor. Recita : Rizzoli ha scontentato tutti ! Ma intanto quelli che hanno perso siamo noi . Allegri parla di episodi che non hanno a che vedere con la partita ecc. , però dopo il match con l Bayern lui è tutta la congrega parlavano di furti ecc. Mi è piaciuto un inciso di Ventura che recita : “marotta parla e chiede rispetto per il calcio italiano” dopo il Bayern, io chiedo rispetto per il Torino. Io credo sia una buona riflessione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ciroforever - 2 anni fa

    ma se pure i granata ormai sono allineati con allegri e buffon…i commenti dei quali sono uguali a quelli che si leggono qua dentro…ma cosa volete che gli fotta alla lega e a rizzoli….fabn bene a rubare. popolo di capre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ciroforever - 2 anni fa

    quelli che negano l’evidenza, che ieri abbiamo perso per torri arbitrali semplicemente stanno tifando contro…perchè odiano ventura…non a caso nelle poche vittorie non sono mai presenti…mi riferisco a gentaglia come simone per dire.
    pure i gobbi sono in imbarazzo a commentare il match i ieri.
    qua pensiamo di vincere contro chi è andato quasi a vincere a monaco, con una terna arbitrale del genere? fate ridere….la salvezza vi farà impazzire merde gobbe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Franco - 2 anni fa

    io ammetto e non dico che il Torino ha giocato bene,no anzi…..quasi sicuramente la rubentus ,indubbiamente superiore sul campo per carità, avrebbe vinto 4-5 a 2 anche…..ma qui si parla di favoritismi ambigui ,tra cui su tutti quelli del solito Rizzoli che non capisco perchè non venga ancora indagato visto che non lo ha fatto solo con noi, sia l’anno scorso che ieri.(tra l’altro STRANAMENTE juve-napoli , doveva arbitrarla lui … ricordiamoci le polemiche sollevate prima della partita da grandi giornalisti…..come Giordano e Liguori ….Che fu pure querelato dallo stesso Rizzoli …poi magicamente l’Harry Potter degli arbitri, da forfait per un problema muscolare ….o forse era meglio non ci fosse per le polemiche che evidenti si erano alzate sul suo conto ) Dico solo questo …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    Peggio non poteva andare. Un tempo perso da noi e l’altro rubato dal’ arbitro.
    Poi si scandalizzano che in champions mezza Italia tifava Bayer.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Gmeroni - 2 anni fa

    No Giacator la giuve non ha segnato il gol del tre a zero, ma del due, il terzo avrebbe dovuto segnarlo lo stesso,
    il risultato era di uno a zero per loro e vincevano due a zero a un quarto d’ora dalla fine.
    Hanno beccato quattro gol perché polli e incapaci in europa, mentre in Italia si possono permettere quello che abbiamo
    constatato oggi noi sulla nostra pelle
    FORZA TORO SEMPRE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Achille - 2 anni fa

    Sinceramente mi viene voglia di non seguire più il calcio, non per la pochezza della mia squadra, quello lo accetto, ma per lo schifo che è questo pseudo sport di merda. Ho sentito alla ds Claudio Gentile dire che lui ammette che i gobbi sono sempre aiutati e il conduttore ha preso le distanze, ha detto testualmente:questo lo dici tu.Se si nega l’evidenza in questo modo, ci hanno preso tutti per coglioni, spiacente, ma io non mi sento un coglione! Si tengano pure questo sport del cazzo per loro, si tengano quella merda di squadra dopata,ho capito che calciopoli non è servita a un cazzo, anzi! Io proporrei una protesta massiccia, magari insieme ai tifosi delle altre squadre, oppure credo che non valga la pena continuare a seguire il calcio, non ha senso,per rispetto verso noi stessi e anche della nostra squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Pazko - 2 anni fa

    Qualcosa di quanto ci hanno preso , dovranno ridarcelo, volenti o nolenti . Sia per oggi ch per la artista col Genoa : se ci davan il rigore su Peres finiva 3 a 3 . Vedremo .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. giancator - 2 anni fa

    Purtroppo il calcio è ormai solo una questione di fatturato,il pesce più grande mangia il pesce più piccolo. E’ successo mercoledi’ ai gobbi,i quali si sono rivalsi con noi oggi…..loro inferiori al Bayern,ma se avessero convalidato il goal regolare del 3-0,come sarebbe finita? E se oggi ,oltre all’espulsione di Alex sandro,ci avessero convalidato il goal regolare di maxi,come sarebbe finita? Ma naturalmente giornali e giornalisti invece di denunciare lo schifo che regna ormai nel calcio ,continuano ad osannare le pseudo imprese di tali squadre che,già superiori dal punto di vista tecnico,vengono pure aiutate dagli arbitri pilotati dalle federazioni di riferimento!Oggi probabilmente avremmo perso lo stesso,però un campionato con Verona e Torino al primo e secondo posto penso che non si vedrà mai più!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ciroforever - 2 anni fa

      ma leggiti i commenti qua dentro…pure i finti granata sminuiscono l’arbitraggio di rizzoli……una juve che in un campionato normale avrebbe finito in 8….ho leto che pure glik andava espulso….pensa dove siamo arrivati per odiare ventura e cairo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ziocane66 - 2 anni fa

    Redazione : se la juve non vince più fallisce la figc?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giancator - 2 anni fa

      L’uscita dalla chempions significa aver consegnato l’ennesimo scudetto ai gobbi…..ormai è solo più una questione di soldi.Metà Italia tifa Juve,di cui il 90% solo perchè vince,quindi sponsor,pay tv e merchandising girano intorno alle vittorie di codesta squadra e tutti,compresi i burattini della figc messi li da loro,hanno interesse a farli vincere…questo è il calcio del 2016!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. granata - 2 anni fa

    basta bisogna ricominciare questa partita è andata ora sotto con le altre 8 finali Forza Toro dai tt assieme c’è la faremo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy