LIVE TORO SCATENATO: SPECIALE TORINO-BOLOGNA, PRIMAVERA E CALCIOMERCATO

LIVE TORO SCATENATO: SPECIALE TORINO-BOLOGNA, PRIMAVERA E CALCIOMERCATO

Multimedia / In onda su: Rete 7 canale 12 (DTT Piemonte e nord ovest) e 252 (DTT nazionale) e 272 (DTT liguria), satellite sky canale 825 e in streaming sulle nostre pagine

1 Commento

Torna come ogni mercoledì la trasmissione televisiva Toro Scatenato. Si parte alle 20.30 su Rete 7: canale 12 (DTT Piemonte e nord ovest) e 252 (DTT nazionale) e 272 (DTT liguria), satellite sky canale 825 e in streaming qui su ToroNews.

Dopo un periodo contraddistinto da risultati negativi, il Torino è tornato a vincere a Bergamo contro l’Atalanta e ora mette nel mirino il Bologna. Ma non è tutto, perché subito dopo l’anticipo di sabato, i granata sposteranno la concentrazione sulla Coppa Italia contro il Cesena.

Toro Scatenato
Toro Scatenato, la trasmissione a tinte granata

Di questo e della Primavera di Longo, senza dimenticare il calciomercato, ne parleremo questa sera a Toro Scatenato: in studio a condurre Gino Strippoli, nostro direttore editoriale, con a lui ci saranno Fossati, il nostro direttore responsabile Manolo Chirico e molti altri numerosi ospiti.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nithael - 1 anno fa

    Perché nessu n o si chiede il motivo di tenere fuori un attavvante eella primavera che il torino ha preso in prestito del quale non si sente sente nessun commento da paete vostra oltre che nessuna citazione dalle testate giornalistiche che curano il Toro ….. a malapena quando entrato dopo 5 minuti , e per 15 minuti, ha messo la palla in porta …. ?????????????

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy