Corriere della Sera: “Glik, mi manca il derby”

Corriere della Sera: “Glik, mi manca il derby”

Rassegna Stampa / Le parole del difensore polacco, che manda messaggi d’amore al Torino

di Redazione Toro News

Glik ‘chiama’ il Torino. L’edizione odierna de Il Corriere della Sera di Torino riporta una lunga intervista di Kamil Glik, interpellato dai media dopo la sconfitta in Nations League contro l’Italia riguardo un suo possibile ritorno in granata. Il difensore polacco non si nasconde, ammettendo: “Se mi piacerebbe un derby contro Cristiano Ronaldo? Sicuramente sì, sarebbe una gran bella sfida. Ma per il momento sono un giocatore del Monaco e sto cercando di dare tutto per la mia squadra, che sta attraversando un momento complicato” Poi ancora: “In Italia ho lasciato un pezzo del mio cuore Guardo sempre la A e sento il presidente“.

Infine spazio alla memoria e alla corona di fiori posta dal Torino sul monumento che ricorda Gigi Meroni, nel giorno del cinquantunesimo anniversario della sua scomparsa. Maggiori dettagli sull’edizione odierna del Corriere della Sera di Torino.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14016513 - 1 mese fa

    chi parla cosi’ si merita un bel bravo….il problema e’ un altro ,,il 90℅ dei giocatori che vediamo sono al di sotto delle qualità ,,per i soldi che gli danno,,quindi meglio glik fidati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13726000 - 1 mese fa

    forse un po’ meno acredine per uno dei pochi che negli ultimi 20 anni si è dimostrato da Toro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14057417 - 1 mese fa

    caro glik rimani tranquillamente in Francia il fenomeno come lo stai facendo col monaco continualo a fare la.del tuo apporto e della tua…..classe il toro non ne ha proprio bisogno, stai facendo una carriera al di sopra delle tue qualità. sempre forza toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy