rassegna stampa

Corriere della Sera: “Rocchi, Ferraris show. Esplode la rabbia dei tifosi”

Rassegna Stampa / Sampdoria-Torino assegnata all'arbitro che un anno fa espulse Mazzarri, anche Zaza torna a Genova dopo il no alla Samp

Redazione Toro News

Prosegue il processo di avvicinamento a Sampdoria-Torino. Tra i temi più caldi della giornata di oggi c'è la designazione di Rocchi per il match in programma domenica pomeriggio a Marassi. Un fischietto che non evoca ricordi piacevoli ai tifosi granata (LEGGI QUI), che un anno fa si lamentarono veementemente a causa proprio di un espulsione a Mazzarri - che a Genova non ci sarà causa squalifica - durante Sampdoria-Torino. Insomma: "A pensar male del prossimo si fa peccato, ma a volte si indovina".

Sull'edizione odierna del Corriere della Sera di Torino spazio anche a Zaza, che dopo il grande "no" in sede di mercato alla Sampdoria farà ritorno a Marassi da avversario (LEGGI QUI). "Sarà una partita particolare per molti giocatori granata, mentre la tifoseria blucerchiata prepara un'accoglienza particolare. Tiepida indifferenza per Soriano, dura contestazione per Zaza". Maggiori dettagli sull'edizione odierna del Corriere della Sera di Torino.