Corriere della Sera: “Sandro Mazzola, la lettera a papà Valentino”

Corriere della Sera: “Sandro Mazzola, la lettera a papà Valentino”

Rassegna Stampa / Nkoulou recupera, passi in avanti nell’iter per dedicare una via a Valentino Mazzola

di Redazione Toro News

Il prossimo 26 gennaio ricorreranno i 100 anni dalla nascita di Valentino Mazzola: il leggendario capitano del Grande Torino perito a Superga il 4 maggio 1949. Il ricordo del figlio Sandro, storico ex giocatore dell’Inter: “I bambini che leggeranno «via Valentino Mazzola» chiederanno ai loro genitori di chi si tratta e si sentiranno raccontare una storia bellissima. La storia che racconterei io avrebbe sicuramente un’immagine di copertina, quella di un bambino fiero del suo papà, che cammina sul terreno del Filadelfia tenendolo per mano, guardandolo dal basso verso l’alto, con la Basilica di Superga lassù nel cielo”.

Spazio anche alle condizioni di Nkoulou: il difensore camerunese ha preso parte regolarmente all’allenamento di ieri, domani contro la Fiorentina dovrebbe essere a disposizione di Mazzarri. Maggiori dettagli sull’edizione odierna de Il Corriere della Sera di Torino.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. robertozanabon_821 - 2 mesi fa

    Caro Sandro, ti daremo una mano nel raccontare le “gesta” di tuo papà. Basterà ricordarne l’ardore e l’onestà. Il problema sarà spiegare il significato di queste parole ad un Mondo che ne ha smarrito il valore e la conoscenza. Ciao Sandrino, grazie e un abbraccio affettuoso a te e ai tuoi e ai nostri ricordi. Per sempre nel cuore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy