Corriere Torino, Aina: “La concorrenza fa bene a me e a tutti i compagni”

Corriere Torino, Aina: “La concorrenza fa bene a me e a tutti i compagni”

Rassegna stampa / Tutte le pagine in edicola oggi sul Torino

di Redazione Toro News

Anche sul Corriere della Sera di Torino, l’argomento caldo riguarda arbitri e VAR. Nel post-partita di Torino-Fiorentina Mazzarri ha protestato ancora una volta per il trattamento ricevuto dagli arbitri. Sono quindi arrivate le parole del Presidente Cairo: “Penalizzazioni evidenti, ma ora abbassiamo i toni”. Il day after del match dei granata è quindi un mix tra recriminazioni e soddisfazione per il gioco che cresce: “21 conclusioni, 370 passaggi effettuati con una percentuali del 74,9% di quelli riusciti”.

Poi ci sono le parole di Ola Aina, migliore in campo del match di sabato sera, che è stato preferito in extremis a Berenguer ed ha premiato la scelta del tecnico del Toro: “Sì, è stata la mia miglior partita, ma purtroppo non siamo riusciti a vincere. La concorrenza fa bene a me e a tutti i compagni.” Tutti i dettagli sull’edizione odierna del Corriere di Torino.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14057417 - 3 settimane fa

    gli sbagli a sfavore del toro ci sono stati però dico pure da tifoso obiettivo che mazzarri deve smetterla di fare polemica in continuazione è insopportabile sentire le sue dichiarazioni ,pensi a risolvere i problemi strutturali che ha la squadra invece di dire dei punti persi .la colpa è di tutti anche sua.ta tifoso rassegnato penso che questo sarà un altro anno al massimo da 50 punti con i soliti rimpianti di fine anno. sperando in tempi migliori non so’ quando forza e sempre toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy