Corriere Torino: “Aina si ferma, Ansaldi sogna la Champions”

Corriere Torino: “Aina si ferma, Ansaldi sogna la Champions”

Rassegna Stampa / Le pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi: tutto il Torino sul Corriere della Sera di Torino

di Redazione Toro News

Europa? Il Toro c’è. Il 3-0 rifilato al Chievo Verona dagli uomini di Mazzarri fa ben sperare tifosi, squadra e presidente. Morale alle stelle nel post partita, con Ansaldi che non si pone limiti: “Obiettivo Europa League, ma se arrivasse la Champions sarebbe molto meglio…”. Positive anche le valutazioni di Urbano Cairo, che al termine del match ha svelato: “Belotti l’avevo visto prima della partita — racconta il patron granata — e gliel’avevo detto: Oggi fai gol, sono sicuro”.

Da monitorare le condizioni di Ola Aina, mandato in tribuna da Mazzarri qualche minuto prima dell’inizio del match a causa di un problema muscolare rimediato nel riscaldamento pre partita: “Il guaio pare interessare la zona degli adduttori, ma una diagnosi più approfondita sarà possibile domani, dopo due giorni di riposo e gli accertamenti sanitari già calendarizzati dallo staff”. Maggiori dettagli sull’edizione odierna de Il Corriere della Sera di Torino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy