Corriere Torino: “Mazzarri senza tre titolari, si cambia sistema”

Corriere Torino: “Mazzarri senza tre titolari, si cambia sistema”

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola oggi dedicate al Torino

di Redazione Toro News

Con De Silvestri, Soriano e Iago Falque ancora ai box, Walter Mazzarri potrebbe lavorare per modificare il sistema di gioco visto nelle ultime uscite. Il modulo di partenza dovrebbe prevedere infatti le due punte, con l’esordio dal primo minuto della coppia Zaza-Belotti. Nel frattempo, il Corriere di Torino riporta anche di una fumata bianca sempre più vicina per quanto riguarda il rinnovo di Iago Falque con il Toro.

Un articolo del quotidiano torinese è dedicato ad Armando Izzo: uno degli acquisti estivi del club granata. Dopo un ottimo avvio, in cui si è sempre mostrato tra i migliori in campo, domenica sfiderà il Napoli, squadra in cui è cresciuto. Quella contro i partenopei sarà inoltre la prima delle tre sfide che precedono le convocazioni in Nazionale: l’obiettivo del centrale sarà dunque ricevere la chiamata di Mancini.

LEGGI: Tuttosport: “Tifo super: Che pienone con il Napoli!
LEGGI: La Stampa: “Il Toro piace, più di tremila nuove tessere”
LEGGI: Nkoulou: “Il Torino non è solo una squadra di calcio, è la mia famiglia”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Quante seghe mentali. L’unico vero cambio é Zaza in campo dal primo minuto al posto di Iago.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. robertozanabon_821 - 2 mesi fa

    Io proverei, viste le assenze, Baselli al posto di Soriano, Lukic al posto di Baselli e Rincon in regia. Ovviamente Meite’ a centrocampo. In attacco Belotti e Zaza. Baselli potrebbe dare una mano in fase difensiva e ha dimostrato anche una discreta propensione all’ultimo passaggio e tiro da fuori area. Chissà…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PrivilegioGranata - 2 mesi fa

      Hai fatto una formazione con un uomo di troppo: se Baselli fa il trequartista alle spalle di Zaza Gallo, vuol dire che hai in campo un 3-4-1-2, quindi i centrocampisti possono essere solo due (Meité e Rincon) e Lukic non puoi schierarlo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy