Corriere Torino: “Parigini val bene il Toro”

Corriere Torino: “Parigini val bene il Toro”

Rassegna stampa / Tutte le pagine in edicola oggi sul Torino

di Redazione Toro News

Vittorio Parigini ha conquistato tutti con le ultime prestazioni. Evidentemente anche il Corriere della Sera torinese, che gli ha dedicato la pagina sportiva di oggi. Richiamando la famosa frase di Enrico IV, il giornale torinese richiama la buonissima partita del numero 27 del Toro con l’Under 21. Poi viene ripercorsa la storia calcistica del prodotto del vivaio granata e viene fatto cenno ad un interesse del Sassuolo e quindi della Juve. “La valutazione di Parigini è tornata stabile sui 5 milioni, ma per il club del presidente Urbano Cairo è incedibile. E si sta già pensando ad un nuovo contratto.” Tutti i dettagli nell’edizione odierna del Corriere di Torino.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 1 mese fa

    Il Toro deve decidere se tenere o meno in pianta stabile Parigini. Ovviamente, il ragazzo potrebbe essere tentato di emigrare in altri lidi (non credo che la juve lo acquisti per tenerlo con sé) qualora si prospettasse l’ennesimo prestito. In Under 21, contro il Belgio, è stato ancora una volta di gran lunga il più convincente in campo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granata - 1 mese fa

    Detto che gli strisciati lo vorrebbero come pedina di scambio ,credo ci sia spazio per lavorare sulla crescita del ragazzo. Sempre scritto, Berenguer non vale mezzo Parigini. Infatti seguono lui mica lo spagnolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Madama_granata - 1 mese fa

    5.000.000 di euro? Minimo 50.000.000 chiederei io, al posto del Presidente Cairo!
    Userei la tessa politica praticata per Belotti.
    Le altre squadre devono smetterla di pensare che il Toro sia ancora la “squadretta” che, quando alleva un giocatore valido, poi subito lo vende!
    Parigini “serve” a varie squadre? Anche vari giocatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 1 mese fa

      Scusate, continuo. Anche vari giocatori, i migliori ovviamente,di molte altre squadre servirebbero al Toro, ma non per questo gli altri ce li danno!!!
      Parigini serve al Toro. È nato e cresciuto calcisticamente con noi e, mi auguro, con noi rimanga il più a lungo possibile! Non potrebbe diventare, con gli anni, la nostra bandiera ed il nostro capitano? Speruma…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granata - 1 mese fa

      Eh no @Madama !!! No No No ed ancora No !!!! Se Lazzari vale 20 milioni di € Parigini come minimo ne vale 75 !!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy