Corriere Torino: “Super Mazzarri”

Corriere Torino: “Super Mazzarri”

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola dedicate al Torino

di Redazione Toro News

La pagina sportiva del Corriere di Torino è dedicata a Walter Mazzarri. “Super Mazzarri” per l’edizione torinese del Corriere della Sera, perché mette in atto “una scommessa da 26 milioni con Soriano e Zaza in panchina” ed inoltre “prende un punto cambiando sistema e lanciando anche Djidji”. Poi in basso un approfondimento su Vittorio Parigini, che ieri a sorpresa è stato lanciato titolare a Bergamo. Tutti i dettagli sull’edizione odierna del Corriere di Torino.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13745822 - 2 mesi fa

    scusa ma il giornale di chi è????
    Scandaloso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 2 mesi fa

    Cos’e’, ironia o giornale RCS?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. co_riv_637 - 2 mesi fa

    Spero che il cronista abbia voluto fare l’ironico,e sto decisamente co lui;se così non fosse sarebbe opportuno che cambiasse spacciatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Folagra - 2 mesi fa

    Ingredienti scadenti, anche con una ricetta ottima, determinano una cena triste. E ieri sera abbiamo avuto l’ennesima riprova. Ma il vero problema, appare chiaramente ogni domenica o mercoledì che passa, è che Belotti non la butta più dentro nemmeno da un metro. Il periodo opaco del Gallo dura da troppo, e senza nemmeno Iago Falque là davanti è notte fonda. Annate così ne ho già vissute tante, e alcune volte sono finite con inattese retrocessioni. Ci salveremo perché c’è chi sta peggio, ma a forza di brodini scaldati il Toro si butta via, come si fa con un minestrone rancido. Un giorno dopo l’altro, cantava Tenco, “i sogni sono ancora sogni e l’avvenire è ormai quasi passato”…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-1196220 - 2 mesi fa

    Con quello che ha speso Cairo, Mazzarri non mangia il panettone!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. coach53 - 2 mesi fa

      ed arriva il vate lampadato con la libidine

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy