Gazzetta dello Sport: “Mazzarri indica la strada al Gallo”

Gazzetta dello Sport: “Mazzarri indica la strada al Gallo”

Rassegna / Le pagine in edicola dedicate al Torino

di Marco De Rito, @marcoderito

“Comincia il nuovo anno dove aveva salutato nel 2018: il 29 dicembre all’Olimpico aveva fatto gol alla Lazio”. La Gazzetta dello Sport evidenzia l’importanza di Andrea Belotti per il Torino in vista del match odierno: “Andrea Belotti è il centro nevralgico di questo Toro. Intorno a lui Mazzarri ha iniziato a plasmare schemi, anima e identità”. Il tecnico fa molto affidamento sul capitano: “Non lo dirà mai ma Mazzarri confida che con l’inizio del girone di ritorna possa decollare anche la stagione del Gallo. Non che fino ad oggi abbia deluso, anzi, spesso è stato il capitano coraggioso che ci ha messo grinta e faccia quando saliva l’alta marea”. Leggi di più sull’edizione odierna del giornale.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Diego Madrid - 2 mesi fa

    Ragazzi… dov’è il vostro mitico Belotti?
    Non ne mette dentro una manco a sparargli…e che cazzo dai apriamo gli occhi via.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Hagakure - 2 mesi fa

    I giornali di bracciamozze sono un concentrato di menzogne vergognose.

    Sappiamo gia tutti cosa succederà al Gallo e a qualche altro giocatore a fine stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14158830 - 2 mesi fa

    Tutte sciocchezze scritte da un giornale ovviamente di parte… Se Mazzarri (e Cairo) volevano il bene di Belotti, non avrebbero mai venduto ADEM LJAJIC, perché dai suoi piedi sono partiti la maggior parte di assist per le fortune del Gallo.
    Peró se Belotti continua a segnare, il Torello va in europa… Poi é difficile venderlo.. Non per il valore ma per la piazza.. Risulterebbe un’operazione molto impopolare… Meglio svalutarlo con un asino a dare dettami tattici e senza l’unico campione in grado di innescarlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy