La Gazzetta dello Sport: “Il riscatto del Gallo, Mazzarri rilancia Belotti”

La Gazzetta dello Sport: “Il riscatto del Gallo, Mazzarri rilancia Belotti”

Rassegna Stampa / Il capitano granata deve riscattarsi in campionato dopo la mancata convocazione in Nazionale

di Redazione Toro News

“Il riscatto del Gallo”. Questo il titolo scelto da La Gazzetta dello Sport per aprire la consueta pagina dedicata al Torino. Il quotidiano rosa parla del difficile momento personale attraversato da Belotti, a secco di gol in campionato e fresco dell’esclusione dai convocati del ct azzurro Mancini. Ma il capitano del Torino può contare sulla fiducia del suo mister in granata: “Mazzarri lo ha difeso sin dal primo momento dopoché il Mancio aveva motivato il no a Belotti con una condizione dell’attaccante non eccelsa, anche allo scopo di evitare disamine sbagliate dall’esterno— il rischio c’era — sulla posizione in campo e la capacità di coesistere con Zaza e lo spagnolo“.

Spazio poi anche alle condizioni di Zaza e De Silvestri, attesi oggi al Filadelfia, oltre ai prossimi impegni di Under 19 e Under 20 che vedranno coinvolti i giocatori del Torino Millico, Rauti e Buongiorno. Maggiori dettagli sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giustoro - 1 mese fa

    Come ho già scritto da qualche parte, nonostante la partenza difficile, penso che quest’anno Belotti farà almeno 20/22 gol, visto che ne ha già fatti due e mancano ancora 30 giornate alla fine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy