La Gazzetta dello Sport: “Il Toro pensa in grande”

La Gazzetta dello Sport: “Il Toro pensa in grande”

Rassegna Stampa / Le pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi: tutto il Torino su La Gazzetta dello Sport

di Redazione Toro News

Il Torino batte 3-0 il Chievo e fa un balzo verso l’Europa: “C’ è un pensiero stupendo che quella brezza d’Europa che abbraccia l’Olimpico, alimentata da un finale liberatorio ed esaltante, spinge nei pensieri dei venticinquemila cuori granata”. Tre gol, tre punti e tante note positive: in primis il gol ritrovato da Belotti. Il capitano del Torino ha segnato dopo 661′ di astinenza, rompendo il tabù Chievo Verona: “Una liberazione – ha detto il Gallo nel post partita – ma baratterei i miei gol per la qualificazione in Europa”.

La difesa intanto continua a macinare numeri da record: sesta partita consecutiva senza subire gol e record assoluto della storia del Torino. Record di imbattibilità anche per Sirigu, che supera Castellini e con 557′ diventa il secondo portiere all time per imbattibilità della storia granata alle spalle di Bacigalupo. Per il numero 39 però non è il miglior risultato della sua carriera: “Nel 2013, ai tempi del Paris Saint Germain, il portiere granata rimase imbattuto addirittura per 949’”. Maggiori dettagli sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy