La Stampa: “Edera, Parigini e Bremer, il Toro 2 si mette in vetrina per scalare le gerarchie”

La Stampa: “Edera, Parigini e Bremer, il Toro 2 si mette in vetrina per scalare le gerarchie”

Rassegna Stampa / Le prime pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

di Redazione Toro News

Domani torna la Coppa Italia: sfida contro il Südtirol dell’ex Paolo Zanetti Mazzarri rivoluziona la formazione: chance anche al Primavera Millico, in una gara che sarà occasione per mettersi in mostra con il tecnico ma una vetrina (anche) di mercato.

“Mazzarri – si legge tra le pagine del quotidiano torinese – ha in mente di cambiare fino a 9-10 elementi rispetto all’ultima sfida al Grande Torino contro il Genoa. Una vera rivoluzione.” Grande chance anche per Simone Edera, che finora ha totalizzato solo due presenze nell’anno che doveva essere della svolta.

Maggiori informazioni ne La Stampa stamane in edicola.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13814870 - 1 mese fa

    aspettiamo a vederli…io visto Lyanco con la Primavera…quel giorno non andato bene. ..purtroppo solo allenarsi e stare sempre in panchina e poi aspettare che facciano il grande exploi non è mica facile. Su Parigini non c’è dubbio…Edera avrà tanta voglia di giocare così come Bremer.. stiamo a vedere. Auguro a questi ragazzi una grande serata positiva . Se la meritano. Forza GIOVANI GRANATA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro71 - 1 mese fa

    Spero che Mazzarri metta in campo le cosiddette seconde linee. Così si renderà conto che i titolari che schiera a ogni partita non sono più forti delle riserve e che attraverso un turn-over possa finalmente valorizzare i giovani che ha a disposizione. Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 1 mese fa

      Concordo totalmente, ma nel cambiamento di scelte di Mazzarri non credo.
      Se i giovani dovessero giocare bene, al massimo farebbe come ha già fatto con Parigini: tanti complimenti, la previsione di un grande futuro, e poi di nuovo solo panchina.
      Vorrei proprio vedere, se questi ragazzi passassero il turno, se li schiererebbe ancora contro la Fiorentina, visto che non li mette in campionato.
      Credo proprio di no, anche se a me piacerebbe moltissimo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy