La Stampa: “Fila, un prestito per completare lo stadio”

La Stampa: “Fila, un prestito per completare lo stadio”

Rassegna Stampa / I servizi dedicati al Torino sui quotidiani di oggi

di Redazione Toro News

La prossima settimana il presidente della Fondazione Filadelfia, Luca Asvisio, incontrerà Andrea Abodi, presidente del Credito Sportivo, con un obiettivo: ottenere i fondi per il completamento dei lavori dei lotti 2 e 3. Per terminare l’intero impianto con il restauro dei monconi delle curve storiche del Filadelfia, la realizzazione della sede della società e quella della Fondazione, il completamento della foresteria, la realizzazione della sala stampa, di un punto ristori, di altri spogliatoi (lotto 2) e con il museo (lotto 3) servirebbero 7 milioni di euro.

Maggiori dettagli nell’edizione de La Stampa in edicola oggi.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Maroso - 2 mesi fa

    In un mio intervento di un pò di tempo fa, lamentavo come non fossero note le notizie dello sviluppo immobiliare del Filadelfia e del Torino FC. Oggi vengono alla ribalta i lotti 2 e 3 del Filadelfia e il Robaldo (vedi Tuttosport). Bene, finalmente!
    Finalmente perchè oltre a finire il tutto vi saranno, mi auguro, degli spazi al Filadelfia sempre accessibili, come un cortile interno, di fronte al ristoro per tifosi per esempio, in modo da “rimontare” quel cortile che tutti ricordiamo, ora quasi sempre chiuso per esigenze tecniche della 1° squadra.

    Spero tanto che questa richiesta, che credo altri vorranno fare loro, sia esaudita da chi può decidere e che finalmente il Filadelfia torni ad essere anche per questo la casa del popolo granata, come si disse il giorno della posa della prima pietra del Fila.
    So che Severino Rampanti si occupò di quel cortile prego lui di aiutarmi a portare avanti l’idea assieme a tutti coloro che la ritengono valida.
    Ciao a Tutti
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. georgegranata - 2 mesi fa

    cosa serve fare tutte queste cose se poi il filadelfia e’ sempre chiuso ai tifosi…………. meditate meditate

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy