La Stampa: “Il Toro cresce, le proteste stonano”

La Stampa: “Il Toro cresce, le proteste stonano”

Rassegna stampa / Tutte le pagine in edicola oggi sul Torino

di Redazione Toro News

Linea abbastanza dura quella de “La Stampa” contro le proteste del Torino. Perché secondo il quotidiano torinese “il bello del Toro, emerso dalla sfida contro la Fiorentina, può avere un peso specifico da capitalizzare d’ora in avanti: squadra dalla condizione fisica e mentale senza strappi”. Per questo “il meno bello va eliminato in fretta” e nel meno bello ci sarebbero anche le proteste di Mazzarri nei confronti della classe arbitrale, che ha innegabilmente sbagliato ai danni del Torino, ma non va aizzata con proteste eccessive anche su episodi discutibili. Tutti i dettagli nell’edizione odierna de “La Stampa”.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alètoro - 3 settimane fa

    Da sempre il quotidiano torinese ha un atteggiamento assolutamente subdolo nei commenti relativi alle vicende del TORO Società e Squadra.
    La Proprietà del giornale è la Famiglia Agnelli e la recente presa di posizione del Patron Cairo in riferimento all’inchiesta di “Report” con la richiesta di doverose scuse rivolta direttamente ad Andrea Agnelli per la nota vicenda, credo, abbia infastidito l’arrogante Famiglia.
    Ritengo che per questo motivo “La Stampa” critica le legittime proteste della Società granata nei confronti della classe arbitrale, la quale oggettivamente ha sottratto con clamorosi errori alla classifica del TORO almeno 3 punti nelle prime 10 giornate di Campionato.
    Ribadisco, l’azienda di famiglia ossia la FIAT è Main Sponsor degli arbitri e quindi è assolutamente oggettivo per l’evidente conflitto di interessi che al “giocattolo” della Famiglia Agnelli ossia la Vecchia Signora non ha mai occasione di reclamare con una classe arbitrale nazionale da sempre compiacente per Contratto con i gobbi.
    I cronisti de “La Stampa” rispondono dei loro articoli alla Proprietà e quindi la loro strategia editoriale è assolutamente monotona e scontata.
    A proposito, cari fratelli granata, Vi ricordo che stasera è in programmazione la seconda puntata dell’inchiesta di “Report” relativa allo stile della Vecchia Signora … Non perdetela su RAI3 alle ore 21,15. Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Filadelfia - 3 settimane fa

    Totalmente d’accordo con Gio. Mai che il giornale di casa Ovina faccia un’indagine seria alla “Report” sulla loro proprietà. Quindi quello che scrivono e “consigliano” circa le proteste vale come una scritta con il dito sulla spiaggia : alla prima onda sparisce.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. FVCG69 - 3 settimane fa

    Condivido il commento di Gio inoltre diversi giornali / Pay Tv vorrebbero far passare come esagerate se non assurde le proteste di Mazzarri . L’arroganza della Rubentus è anche questo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13814870 - 3 settimane fa

    sottoscrivo ciò che dice il fratello Gio…queste cose a loro non succedono ….che ne sanno??? Non si preoccupino per noi. Ma x me è un giornale che non compro da anni. .. Non esiste

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Gio - 3 settimane fa

    Il giornale degli Agnelli può tranquillamente scrivere con grande obiettività dei rigori molto generosi attribuiti a favore della squadra di famiglia. Non capisco perché si occupino di cosa stoni in casa d’altri, quando il loro presidente – e rampollo di casa – si permette di attribuirsi scudetti revocati per gravissimi illeciti sportivi. Il moralismo consiste appunto nel fare le pulci agli altri, ignorando i propri evidenti errori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy