La Stampa: “Pochi punti, poco pubblico. Il Toro in casa rallenta”

La Stampa: “Pochi punti, poco pubblico. Il Toro in casa rallenta”

Rassegna / Le pagine dei quotidiani sui granata

di Redazione Toro News

“Non serve più Freud per psicoanalizzare il Toro dopo le ultime (sempre più) convincenti prestazioni culminate con il 4-1 a Marassi. Ma resta ancora da capire, e correggere il doppio rendimento della squadra di Mazzarri tra casa e trasferta: i granata non sono padroni a casa propria”. Questo è ciò che fa notare l’edizione odierna de La Stampa. “I numeri sono chiari: 2 vittorie (Chievo e Sampdoria) e 4 pareggi fuori (Inter, Udinese, Atalanta e Bologna), ma soprattutto 10 punti raccolti che varrebbero il terzo posto in una ipotetica classifica ospiti”, in casa la storia è diversa: “2 successi (contro Spal e Frosinone: il minimo sindacale), un pareggio (Fiorentina) e 2 sconfitte (Roma e Napoli) che relegherebbero il Torino in 13a posizione, dietro alla matricola Parma”. Il rendimento in casa si riflette sula presenza sugli spalti del Grande Torino: “Con 94.423 spettatori totali sono appena il 12° pubblico della Serie A”. Più dettagli sul giornale oggi in edicola.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. granatadellabassa - 2 settimane fa

    Numeri impietosi. Vent’anni a fare su e giù tra A e B ci hanno fatto perdere tantissimi giovani tifosi. Occorre fare promozioni per portare i bambini allo stadio. E che il Toro stia stabilmente nella parte sinistra della classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio sala 68 - 1 settimana fa

      Concordo, detto che con un poco di sano marketing il Toro potrebbe avere anche maggiore visibilità. Torino come città comunque non ha mai avuto stadi pieni a parte le partite clou, le partite sparse su tre giorni poi non aiutano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14003131 - 2 settimane fa

    Che schifo la Stompa….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Granata - 2 settimane fa

    La bugiarda si distingue, fra gli altri, per esaltare sempre un qualche aspetto negativo che riguarda il Toro. Mi fa schifo, così come i proprietari

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy