La Stampa: “Toro, dietro al Frosinone c’è una trappola”

La Stampa: “Toro, dietro al Frosinone c’è una trappola”

Rassegna Stampa / Vietato sottovalutare l’avversario, Mazzarri lavora sull’approccio al match

di Redazione Toro News

Il Torino è pronto ad affrontare il Frosinone, ma occhio a non sottovalutare l’avversario. È vero la squadra di Moreno Longo attraversa un pessimo periodo di forma: un punto in 7 partite di Serie A e una sola rete all’attivo. Il pericolo però, si sa, è dietro l’angolo. Ecco allora perché Mazzarri nel corso della settimana ha cercato con i suoi giocatori di spingere molto sull’aspetto psicologico e su quello dell’approccio al match. Questo il concetto espresso nell’edizione odierna de La Stampa: “Il trappolone è lì ad aspettare il Toro, se scenderà in campo con superficialità e affronterà la sfida con le pile scariche con cui ha giocato finora tutti i primi tempi, nessuno escluso, di questi campionato. Il tecnico toscano lo sa bene e ha battuto il tasto tutta la settimana”. I dettagli nell’edizione odierna di La Stampa.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13974210 - 1 mese fa

    Noi non ci possiamo permettere di affrontare NESSUNO con superficialita per il semplice fatto che non abbiamo ancora dimostrato nulla….ci mancherebbe ancora!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. wendok - 1 mese fa

    se ci fosse una classifica riguardante la approccio a una partita dal punto di vista psicologico, il toro sarebbe in terza categoria. l arrivare fino ad un soffio e poi mancare le palle di raggiungerlo, il mancare appuntamenti decisivi e regalare punti a squadre nettamente inferiori, é una assoluta costante nella storia recente. e consentitemi, segno di scarsissimo professionismo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy