rassegna stampa

Tuttosport: “Belotti manca all’Italia. Mancini, come fai a non chiamare un Gallo così?”

Rassegna / Le pagine in edicola dedicate ai granata

Redazione Toro News

Quest'oggi Tuttosport fa un focus sul capitano granata: in questo momento il Gallo è l’attaccante più in forma del campionato. Lo è da un po’, a dire il vero. Ma adesso si è messo pure a segnare. E’ forte, tosto, ha fisico, si sacrifica per il gruppo e non ha paura di niente. Non si capisce il motivo per cui non debba essere convocato uno come l’attaccante granata. In caso di mancata chiamata si rischia di perdere credibilità: del resto in Nazionale, solitamente, si chiamano i giocatori più in forma del momento, quelli che fanno gol (tre di Belotti in due partite, dieci dall’inizio di stagione) e che offrono le maggiori garanzie. Ora non resta che aspettare le scelte di Mancini.

Spazio poi dedicato alle parole di Urbano Cairo, intervenuto alla cena organizzata l’altro ieri dai Toro Club “Popolo Granata” di Mondovì (sede dell’incontro) e “Gli amici del Fila” di Caraglio: "Siamo in una buona posizione di

classifica, ma non diciamo niente, perché l’importante è cercare di fare ancora buoni risultati. Anche il nostro settore giovanile sta facendo buone cose: la Primavera ha vinto la Supercoppa Italiana, siamo in finale di Coppa Italia, adesso abbiamo il Viareggio e in campionato siamo al terzo posto. Tutto quello che stiamo facendo sta dando: ciò che conta adesso, per i nostri giocatori, è continuare a lavorare."

Maggiori dettagli nell'edizione in edicola oggi.