rassegna stampa

Tuttosport: “Torino sul gigante Dermaku”

Rassegna stampa / Le pagine in edicola dedicate al Toro

Redazione Toro News

Per il futuro, ambizioni crescenti come i fatturati. Il primo passo sarà fare un nuovo contratto al Gallo. Per il Presidente Cairo, le ambizioni europee della squadra si legano a segnali di crescita su tutti i fronti, dallo sportivo all'imprenditoriale. Prolungare con il bomber, in scadenza nel 2021, diventa ora una priorità tecnica ed economica: il piano è rinnovare prima della prossima stagione.

Dopo la squalifica per 3 giornate, Ola Aina salta anche la Nigeria e rimane al Filadelfia per curarsi. Sul mercato, Tuttosport riporta l'interessamento del Torino per Dermaku, difensore del Cosenza.

In un'intervista, Perinetti parla di Izzo e della sua convocazione in Nazionale che potrebbe portare ad un esordio contro il Liechtenstein: «La grinta di Izzo un inno alla gioia».

Infine il legame tra Circolo Soci Torino Fc e Toro, rafforzato dall’accordo che lo stesso circolo ha siglato con il Comune di Torino per la manutenzione delle lapidi dei giocatori del Grande Torino scomparsi a Superga 70 anni fa.

Maggiori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.