rassegna stampa

Tuttosport, Cairo: “Il mercato? Lavoriamo sottotraccia…”

TURIN, ITALY - MARCH 18:  Antonio Candreva of FC Internazionale #87 celebrates after scoring the second goal during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Rassegna stampa / Tutte le pagine in edicola oggi sul Torino

Redazione Toro News

Tuttosport dedica 3 pagine al Torino, parlando di calciomercato, presente e futuro del Torino. Il presente è Andrea Belotti, alle prese con un momento non felicissimo dopo l'esclusione dalla Nazionale e un goal su azione in otto partite. "L'allenatore al Filadelfia ha preso da parte il capitano, mettendolo di fronte alle sue responsabilità di bomber e di leader. Se non ritroverà già da Bologna l'efficacia sottoposta, rischia la panchina pure il Gallo".

Poi c'è il futuro, che è Vincenzo Millico. A lui è dedicato un approfondimento in cui il suo percorso viene accomunato a quelli di Edera e Parigini: "Sta bruciando le tappe, è predestinato al Toro vero e ha uno spirito da derby". Per il quotidiano torinese quindi, Millico è "il gol che avanza".

Infine il mercato, con l'ipotesi Antonio Candreva, con Serena, doppio ex di Inter e Toro che benedice un'eventuale approdo di Candreva al Torino. "Quanti cross per Zaza e Belotti". A tal proposito ci sono le parole del Presidente Urbano Cairo che alle indiscrezioni su Candreva e Lazzari ha risposto: "Non sono due giocatori che al momento seguiamo. Sul mercato noi lavoriamo sottotraccia". I dettagli nell'edizione odierna di Tuttosport.