Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Levati 9 punti al Toro”

Il momento in cui Doveri consulta il VAR, per poi confermare la precedente decisione

Rassegna stampa / Il quotidiano sulle questioni legate al Torino

Redazione Toro News

Il quotidiano in edicola riporta l'attacco del Presidente Urbano Cairo alla Var: "Quanto è capitato è sotto gli occhi di tutti. C’è stata una trattenuta abbastanza evidente e plateale di Matuidi su Belotti, e un’altra di Alex Sandro su Zaza. Si è trattato di due azioni che si sarebbero dovute rivedere al monitor." Attacco anche a CR7: "Un campione come il portoghese un gesto così non dovrebbe farlo. Non si schernisce un portiere dopo che, oltretutto, hai quasi sbagliato il rigore".

Tuttosport  mostra anche tutti gli episodi in cui non è stata applicata la Var a favore del Toro. Sono 9 i punti levati ai granata fino a qui. Gli scatti e i fotogrammi pubblicati sono le prove dei torti subiti dal Toro e appartengono al dossier della stagione in corso: 3 sconfitte sarebbero potute trasformarsi in pareggi, e 3 pareggi sarebbero potuti trasformarsi in vittorie. Tra gli episodi incriminati anche i due contatti Zaza-Alex Sandro e Belotti-Matuidi.

Riportata anche la situazione Ljajic: il Besiktas sta attraversando una grave crisi economica, paga gli stipendi con grande ritardo e medita di cedere a gennaio i giocatori che guadagnano di più e non sono ritenuti indispensabili. Pepe ad esempio ha già rescisso il contratto con il club turco.  Se la situazione del club dovesse precipitare in modo definitivo, allora il serbo potrebbe ritrovarsi persino obbligato a rescindere e a tornare nel Toro.

Maggiori dettagli nell'edizione odierna di Tuttosport in edicola.