Tuttosport: “Mazzarri ci crede!”

Tuttosport: “Mazzarri ci crede!”

Rassegna stampa / Tutti i giornali in edicola oggi sul Torino

di Redazione Toro News
Torino FC v US Sassuolo - Serie A

“Era inquieto e arrabbiato ancora più di mercoledì notte, Urbano Cairo, mentre rimuginava sullo sconcertante arbitraggio di Banti e del suo assistente al VAR, Calvarese”. Il riferimento è alla finale di Coppa Italia, al rigore clamoroso non concesso all’Atalanta, che ha premiato la Lazio e inguaiato il Toro nella corsa all’Europa League. Mazzarri però ci crede e l’ha confermato anche il Presidente Urbano Cairo: “Ho trovato Mazzarri più determinato che mai, convintissimo che il Toro ce la possa ancora fare. Portiamo a casa questi sei punti, come dobbiamo, poi faremo i conti.”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ddavide69 - 6 giorni fa

    Voglio vedere i gobbi contro l Atalanta e il Sassuolo contro il Milan. Poi da tra indizi che fanno una prova (Milan – fiorentina, Roma-juvemerda, Lazio- atalanta), passeremmo a cinque indizi fanno una certezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13722867 - 6 giorni fa

    X me è stato un errore diretto anche questo…troppa mafia nel palazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Toscotoro - 6 giorni fa

    Poi esiste l’imponderabile e spero che il Toro ne tragga beneficio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. robertozanabon_821 - 6 giorni fa

    Tra errori “diretti” e “indiretti” siamo stati affossati dagli arbitri. Sarà un caso? Se tre indizi fanno una prova, noi ne possiamo vantare (sic!) una decina. Resto convinto che sia una “combinazione” della quale “qualcuno” ne conosce il “codice”. E lo ha usato troppo spesso. Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy