Tuttosport: “Nuova operazione riscatto: il colpo Djidji”

Tuttosport: “Nuova operazione riscatto: il colpo Djidji”

Rassegna / Le pagine dei quotidiani sui granata

di Redazione Toro News

“Si è preso il Toro e non ha più intenzione di mollare la presa. Tra le molteplici note liete dei granata la più fresca è Koffie Djidji. Non casualmente in campo nelle ultime tre prove che hanno certificato la progressiva crescita della squadra di Mazzarri”. Riparte il Tuttosport quest’oggi nelle proprie pagine. Il difensore ha colpito anche il presidente Urbano Cairo: “Da quando viene impiegato sta facendo molto bene”. Di conseguenza vengono naturali i pensieri relativi al calciomercato di riscatto del 25enne. “Preso all’ultimo, in prestito, come rincalzo per la difesa, ha scalato in fretta le gerarchie di Mazzarri: ora è titolare con Nkoulou” il quotidiano poi continua: “con 7 milioni al Nantes il francese diventa di proprietà del Toro che a gennaio potrebbe accelerare la pratica ottenendo anche uno sconto”. Oltre ai lui, la società di Via dell’Arcivescovado sta pensando di comprare anche Ola Aina: più dettagli sul giornale oggi in edicola.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ellelibo_669 - 2 settimane fa

    e’ dal 2010 che e’ cambiata la storia di Cairo al TORO..e sta cambiando la storia recente e contemporanea del TORO.. da quando il nostro DS e’ Petrachi. con lui la crescita economico finanziaria e quella tecnica sono evidenti.. mancano le soddisfazioni sul campo.. per ora..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. robert - 2 settimane fa

    La forza del Toro sono i 4 neretti che ci porteranno in EU.Vedo che quasi tutti i giornali sportivi sono stupiti per le performance di Aina.Io,come dissi tre mesi fa,ho visto questo giocatore in due partite in Inghilterra e vi assicuro che è un talento naturale da non perdere anzi da acquistare subito dal Chelsea.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy