Tuttosport: “Pereyra dice sì al Torino”

Tuttosport: “Pereyra dice sì al Torino”

Rassegna stampa / Tutte le pagine in edicola oggi sul Torino

di Redazione Toro News

Secondo quanto riportato da Tuttosport questa mattina, Roberto Pereyra avrebbe fatto sapere che a giugno accetterebbe con entusiasmo il Toro. Il centrocampista argentino di proprietà del Watford, ex Udinese e Juve, tornerebbe volentieri a lavorare con Mazzarri in un campionato che sta diventando la vetrina d’Europa. Il Torino, peraltro, lo aveva già cercato l’estate scorsa. Se poi il Toro dovesse conquistare un posto in Europa League tutto diventerebbe più facile, un’altra situazione che può spingerlo a Torino, oltre alla grande stima che ha nei confronti di Mazzarri (che lo ha già allenato proprio al Watford).

Spazio anche al primo anno di Mazzarri da allenatore del Toro. Il 6 gennaio 2018 il suo debutto sulla panchina granata con un netto 3 a 0 rifilato al Bologna. Da allora il tecnico ha ottenuto il 40% di vittorie. Ha saputo dare un’impronta alla squadra, ma la strada per le Coppe è ancora lunga. Il suo Toro per ora è la quinta difesa della Serie A (19 gol subiti), mentre l’attacco (24 reti) è invece il 12° di questo campionato.

Intervista poi a Mauro Berruto, ex allenatore di pallavolo e attuale direttore tecnico della nazionale di tiro con l’arco. Tifoso granata fin da bambino ha espresso il suo pensiero sugli obiettivi del Toro di quest’anno: “Credo che il Toro, in questo campionato che non è di un livello straordinario, possa valere il 4° posto. Per centrare l’obiettivo bisogna puntare in alto”.

Maggiori dettagli nell’edizione di Tuttosport in edicola oggi.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. KanYasuda - 2 mesi fa

    La serie A sta diventando la “vetrina d’Europa” ?
    E ci credo !!!
    Dopo l’arrivo di Ronaldo tra i Gobbi, quotidianamente non si fa altro che leggere dei migliori calciatori europei che fanno a sgomitate per voler giocare con la ggiuve.
    Chiediamoci da cosa è dovuto questo spostamento periodico di “tendenze”.
    Mi auguro solo che quest’anno questa benedetta UEFA (corrotta), decida definitivamente di accordarsi con la nosra FIGC (corrotta) per assegnare definitivamente questa CAZZA di CHAMPIONS LEAGUE ad una squadra italiana, corrotta anch’essa come tutti gli altri soliti club a lei contendenti.
    Non se ne può più, sbrigatevi a far vincere questa Coppa alle Merde e a creare questo cazzo di Campionato tra i club Stellari d’Europa.
    Siete stati capaci di creare solo un sistema dove solo in pochi vi spartite tutti gli interessi di questo calcio finto e ultramiliardario.
    Questi club, levateli tutti dai coglioni, e fateci rivivere dei campionati più veri e realmente sportivi.
    …altro che vetrina d’europa !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13946570 - 2 mesi fa

    Perché non adesso?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy