Tuttosport: “Piazon e Chelsea, primi sì al Toro”

Tuttosport: “Piazon e Chelsea, primi sì al Toro”

Rassegna Stampa / La rinascita di Belotti può portare il Toro in Europa

di Redazione Toro News

Ciao Soriano, il Torino guarda al mercato in cerca di opportunità. Uno dei tanti nomi seguiti dalla dirigenza granata è quello di Lucas Piazon: “Il Torino lo sta seguendo per le doti tecniche, per l’eclettismo nel ruolo, ma pure perché l’italo-brasiliano può muoversi in prestito a condizioni molto vantaggiose. Il ragazzo guarda con favore a un trasferimento in Italia e ha testimoniato tutta la sua soddisfazione: scoprire di piacere a un club come il Toro gli ha regalato più di un sorriso e pure il Chelsea si è già detto pronto a trattare”. Ma prima bisogna sfoltire: Edera e Bremer pronti a partire in prestito, con l’addio di Soriano Lukic può riprendersi il Toro.

Spazio anche alle parole di Djidji dopo il pareggio dell’Olimpico: “Combatto ogni giorno per dare il massimo e difendere i colori granata. Sono orgoglioso di giocare nel Toro”. Intanto il Toro si gode Belotti, con la sua crescita i granata possono puntare all’Europa. Maggiori dettagli sull’edizione odierna di Tuttosport Piemonte.

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iltorinese - 4 mesi fa

    Ho letto che uno degli sponsor “Robe di kappa” uscirà con il prossimo anno. A me che arrivino altri sponsor mi sta bene ma non ACCETTERO’ mai una società che mi impone di mettere sulla maglia la ” J ” della gobba Cairo pensaci bene prima di fare un errore del genere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14016513 - 4 mesi fa

    troppe menate i giovani validi si fanno giocare e basta…nn mettere i giovani del toro in campo è cm tagliare le palle al toro…nn l’ho si vuole capire…e vabbuo’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iltorinese - 4 mesi fa

      condivido al 100% la tua tesi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. robertozanabon_821 - 4 mesi fa

    Ho visto qualche filmato di Piazon. Sembra un po’ leggerino e non molto potente, nelle movenze ricorda Boye e un pochino Kaka. Non sembra essere il giocatore che dovrebbe farci fare il salto di qualità. Sensazioni istintive senza pregiudizi o bocciature. Oggi qualsiasi ruolo richiede molta fisicità e sacrificio e da quello che si intravede manca anche di “cattiveria agonistica”. Credo che sia una falsa “pista”. Serve “qualcosa” di più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bertu62 - 4 mesi fa

    Mah, leggere che è meglio Millico di Lui è pura eresia! D’altra parte Piazon adesso ha (solo) 24anni mentre Vincenzo ne ha 18 però Piazon alla Sua età era valutato 8Milioni/€ mentre Vincenzino nostro non arriva manco a 200.000€! Un motivo ci sarà, no?
    Comunque le balle stanno in poco posto: anche Aina è “uno scarto” del Chelsea però….Però dire che a 24anni sia un giocatore “finito” è troppo da sentire: anche a Niang è stata data un’opportunità, no? Allora SE dovesse arrivare con la formula del “Prestito con Opzione” oppure “Prestito con Obbligo SE…” non sarebbe male!
    Ad ogni modo, bisogna procedere STEP-BY-STEP e quindi:
    STEP ONE: Cessione Soriano! E qui, mi pare che ci siamo!!
    STEP TWO: Eventuale rimpiazzo O a costo ZERO (tipo riprendere Ljajic, accettasse di NON ESSERE titolare inamovibile ma “giocarsela” parzialmente ogni partita O con offerte irrinunciabili MA non credo che possano essercene molte in Gennaio, quindi…
    STEP THREE: Prendere qualcuno SENZA SPENDERE QUATTRINI (Zaza e Niang INSEGNANO E PESANO PARECCHIO…) che aiuti veramente ad alzare “lo score”!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. marcohelg_385 - 4 mesi fa

    ho visto qualcosina ma non credo che tra piazon e lukic ci sia grossa differenza e cmq per il decimo posto puo’ andare bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 4 mesi fa

      Mi sa che hai visto male: Lukic è centrocampista mentre Piazon è esterno alto di Sx che all’occorrenza può giocare anche a Dx…Riprova :-) !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. torotranquillo - 4 mesi fa

    La maglia granata si ama fin a che non ti offrono soldi da altre parti: Ogbonna e altri insegnano. Invece l’impegno quello ci deve essere. Ecco io smetterei di dire frasi fatte “il mister …. rispettiamo ma no temiamo …. attaccamento alla maglia ….” per essere realisti: bisognerebbe veramente impegnarsi sempre e poi se si cambia casacca pace, penso che molti tifosi stessi se venissero raggiunti da un’offerta milionaria per tifare altre squadre non esiterebbero un attimo. Beh poi se sui social ci si mette a dare like dopo il derby agli juventini …. un conto è essere sinceri e non prendere in giro i tifosi, un conto è essere stupidotti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Bischero - 4 mesi fa

    Piazon é un pippone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-14142375 - 4 mesi fa

    Piazon era considerato un talento che si è perso . Sarebbe una scommessa da rigenerare. Calma con Millico…il ragazzo deve finire la stagione con la Primavera, poi in prestito in C, un altro anno in B e poi la serie A. Così si fanno crescere i ragazzi. Buttarlo dentro adesso significa bruciarlo…. attenzione : Vincenzo è un ragazzino interessante ma non è mica Messi, va gestito con parsimonia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcohelg_385 - 4 mesi fa

      non esageriamo……….xche se millico è buono non lo puoi mandare in lega pro……..che oggi è come i dilettanti di qualche anno fa…….se un giovane è forte o serie b o bassa A ma meglio la B altrimenti non è forte

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-14134097 - 4 mesi fa

    ma non si può vedere di provare un po’ il nostro Vincenzo millico almeno lui ama un po’ la maglia granata. A mi dimenticavo da noi i giovani cuore granata fanno una fatica immane a giocare. Abbiamo sempre un allenatore che la pensa in modo differente.e mai possibile … piazon mi sembra che abbia lo stesso ruolo di millico….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy