Tuttosport: “Stavolta Mazzarri si arrabbia”. E su Millico…

Tuttosport: “Stavolta Mazzarri si arrabbia”. E su Millico…

Rassegna Stampa / Le prime pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

di Redazione Toro News

Sull’edizione odierna di Tuttosport si parla di un Mazzarri molto arrabbiato alla ripresa degli allenamenti. Il tecnico è infatti consapevole della necessità di svoltare immediatamente per non farsi sfuggire gli obiettivi stagionali e lo ha fatto presente alla squadra. Sul quotidiano si fa un accenno anche alla situazione di Manuel Lazzari, sul cui futuro si è espresso ieri il presidente della Spal: a gennaio non partirà, in estate serviranno invece 20 milioni di euro. Inevitabile inoltre un riferimento a Vincenzo Millico, che ieri ha prolungato con il Torino fino al 2023: non andrà in prestito, ma si giocherà le sue carte con il Toro dei grandi.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. robertozanabon_821 - 4 mesi fa

    Con il Parma Mazzarri avrebbe potuto far giocare Lukic al posto di Rincon, avanzando quest’ultimo al posto di Meite’ e lasciando Baselli al suo posto. Non si fida di Lukic? Voleva mettere alla prova Soriano? Aveva paura di passare da difensivista? La squadra non si sente sicura e questa insicurezza gliela trasmette Mazzarri. Quando un giocatore vede un suo collega giocare senza meritarlo, e viceversa, si adegua per disciplina, ma senza entusiasmo. Quello che manca al Toro. Mazzarri voleva stupire squadra e tifosi. Missione compiuta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. robert - 4 mesi fa

    Millico sarebbe meglio darlo in prestito a gennaio al Frosinone e riprenderlo a giugno.E’ un doppione di Parigini,Aina,Edera e Berenguer e per lui non c’è spazio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 4 mesi fa

      Non ha ancora fatto un allenamento con la prima squadra è già gli hai fatto la “scheda tecnica”…!!!

      Complimenti…!!!!

      In effetti è meglio dar fiducia e far giocare i “ferri da stiro” e gli “oggetti misteriosi” pagati e strapagati, piuttosto che puntare sui Giovani del Vivaio e sulla loro voglia di emergere e di crescere…!!!!

      Vediamo se, nel prosieguo della stagione, testadighisa avrà il coraggio di csmbiare e dare una sferzata a questa squadra, oppure continuerà a insistere sui soliti errori e sulle solite figuracce.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gig66 - 4 mesi fa

    concordo con entrambi.. Mazzarri dimostra paura quando non cambia mai o quasi mai i giocatori , che scendono in campo. Non abbiamo ne Messi ne Ronaldo e sarebbe bene testare le altre forze a disposizione, anche per non demotivare giovani come Edera , Lukic e Bremer. Forza Mister, prendi esempio da Gasperini!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. granatadellabassa - 4 mesi fa

    Giusto che sia arrabbiato ma devono seguire i fatti. Tizio dorme? Dentro Caio per un paio di gare. E pazienza se cambiando si perde qualche automatismo. La rosa consente un mini turn over. In questo momento l’unico insostituibile è Sirigu seguito a ruota da pochi altri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. alrom4_139 - 4 mesi fa

    Lui sarà pure arrabbiato ma non è nulla in confronto a quanto siamo arrabbiati noi tifosi : dia una svolta se ne è capace , fuori i tremebondi strapagati e dentro qualche giovane motivato , male che vada peggio non potrà andare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy