Tuttosport: “Su la testa Iago, ora non puoi sbagliare”

Tuttosport: “Su la testa Iago, ora non puoi sbagliare”

Rassegna stampa / Tutte le pagine in edicola oggi sul Torino

di Silvio Luciani, @silvioluciani_

Focus sull’attacco del Toro e di conseguenza su Iago Falque, che deve rialzare la testa e riprendersi il Toro dopo le panchine contro Inter e Spal: Zaza è squalificato e lui ora deve riconquistare la maglia. “Diventa obbligatoria, anziché una precisa scelta tecnica, l’operazione recupero di un giocatore fondamentale per l’attacco granata”. In basso le parole di Vergassola, ex centrocampista del Toro e ora vice allenatore del Siena: “Belotti, ritroverai il gol e la Nazionale”. Tutti i dettagli nell’edizione odierna di Tuttosport.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il_Principe_della_Zolla - 3 mesi fa

    Iago è una delusione, quest’anno almeno in modo chiaro e netto. Giocatore discontinuo, mai decisivo, sempre le stesse giocate. Ha voluto uno stipendio da top player. ecco, del top player ha solo lo stipendio. Deve darsi una bella svegliata, altro che.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. wendok - 3 mesi fa

    ennesime stronzate pseudo giornalistiche. di fatto Zaza nn si é conquistato la titolarità. é stato paracadutato titolare gratia amoris dei. e Iago é sempre stato uno dei migliori in campo nelle ultime due stagioni. che si deve riconquistare ???

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy