Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Tuttosport: “Torino su Supryaga della Dinamo Kiev”

BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 04: Lionel Messi of FC Barcelona dribbles Vladyslav Supryaga of FC Dinamo de Kiev during the UEFA Champions League Group G stage match between FC Barcelona and Dynamo Kyiv at Camp Nou on November 04, 2020 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Tuttosport questa mattina fa il punto della situazione sul mercato del Torino scrivendo dell'interesse per Vladyslav Supryaga. Si tratta di un centravanti classe 2000 di proprietà della Dinamo Kiev che ha fatto bene nell'ultimo Mondiale Under 20 con la divisa della sua Ucraina. La scorsa estate anche il Bologna era interessato al giovane attaccante ucraino ma l'offerta da 10 milioni venne rifiutata dalla Dinamo Kiev. Un altro nome per l'attacco del Toro è sempre quello di Giovanni Simeone che piace anche a Sampdoria, Bologna, West Ham e Marsiglia. Il quotidiano torinese chiude scrivendo dell'interesse del Torino per Etrit Berisha, portiere della Spal che potrebbe sostituire Salvatore Sirigu che è destinato all'uscita. Il portiere albanese rappresenta una soluzione più economica rispetto ai profili sondati nelle scorse settimane come Alessio Cragno e Lorenzo Montipò.

Oltre al mercato del Toro, Tuttosport riporta anche la notizia del possibile arrivo in granata di Ruggero Ludergnani, direttore del settore giovanile della Spal. Il suo arrivo nel Torino sarebbe sponsorizzato da Davide Vagnati che ha già lavorato con lui nella società ferrarese. Ludergnani ha incontrato il presidente Urbano Cairo e i due hanno parlato del suo ruolo come possibile nuovo responsabile del vivaio, scelta che però allontanerebbe sempre di più dal Torino Massimo Bava.

Maggiori dettagli nell'edizione del quotidiano in edicola oggi.